4 dicembre2015 si è svolto presso la sede dell’ordine l’ incontro conclusivo di confronto sul nuovo Piano Sociale Regionale coordinati dalla Presidente Elisa Granocchia.
10 dicembre 2015 presso la sede dell’Ordine si sono svolte le elezioni per il Nuovo Consiglio Nazionale.
11 dicembre 2015 si è svolta presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Perugia il convegno organizzato dal Croas Umbria
“La scrittura e la documentazione nel lavoro dell’assistente sociale” è sono intervenuta la relatrice dott.ssa Marina Riccucci dell’ Università degli Studi di Pisa - Dipartimento di filologia, letteratura e linguistica, Ambrogio Santambrogio Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche- Università degli Studi di Perugia, Fiorella Giacalone Coordinatrice Corso di laurea in Servizio Sociale, Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi di Perugia, Lea Leonarda Bresci Presidente Consiglio territoriale di disciplina.
Sono intervenuti per il Croas Umbria:
Elisa Granocchia
Presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria
Francesca Tardioli
Presidente Commissione formazione
Cristina Faraghini
Presidente Commissione deontologia, sviluppo della professione e comunicazione
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.