Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Modulistica

Modelli per iscrizione, trasferimento o cancellazione

N.B.: Sia in caso di prima iscrizione che in caso di passaggio da Sez. B a Sez. A è richiesto il pagamento della tassa governativa di € 168,00 in aggiunta alla quota di iscrizione

*L'allegato 1 si riferisce solamente a coloro che intendono iscriversi alla sezione A dell'albo e sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 22, c. 3 del D.P.R. 328/2001: “Agli esami di Stato di cui al comma 1 sono ammessi anche gli assistenti sociali non in possesso di laurea specialistica, iscritti all'albo, ai sensi della normativa previgente, da almeno 5 anni alla data di entrata in vigore del presente regolamento e che hanno svolto per almeno 5 anni le funzioni di cui all'articolo 20, comma 2”.

Atto di Notorietà generico

Richiesta di Patrocinio

ULTIME 5 NEWS INSERITE

22-01-2020
Assistenti Sociali e Servizi Sociali: nuove sfide di fronte ad interventi complessi

30 gennaio 2020 - Auditorium S. Angelo (P.zza Umberto I°- Bastia Umbra).

21-01-2020
Partecipazione ai gruppi di lavoro Esami di Stato per abilitazione alla professione

Disponibilità a partecipare ad un gruppo di lavoro riguardante gli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione. Invio Curriculum Vitae entro il 15 Febbraio 2020.

29-11-2019
Corsi FAD - Problemi di funzionamento

Modalità per le richieste di assistenza.

18-07-2019
Corso
Online i primi 4 moduli della FAD dedicata al Reddito di Cittadinanza

Percorso formativo a distanza (FAD) completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

accesso area riservata cnoas cnoas