I pagamenti verso questo Ordine devono essere effettuati utilizzando il sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento accedere al seguente link:
Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria
Codice Fiscale: 94062320547
Codice Ufficio: UFWX2Z
Per effetto del nuovo testo dell’art. 17-ter del D.P.R. n. 633 del 26 ottobre 1972 recentemente modificato dall'art. 1 del D.L. n. 50 del 24 aprile 2017 convertito in legge 21 giugno 2017 n. 96, si estende l’ambito di applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti dell’Imposta sul Valore Aggiunto, c.d. split payment, anche alle operazioni effettuate nei confronti degli Ordini professionali, compreso il Consiglio regionale dell’Umbria dell’Ordine degli Assistenti sociali.
A decorrere dal prossimo 1° luglio tutti i fornitori di beni e servizi, compresi i liberi professionisti, che eseguono prestazioni nei confronti del Consiglio regionale, avranno l’obbligo di emettere fattura con l’annotazione scissione dei pagamenti ovvero split payment ai sensi dell’art. 17-ter del DPR n. 633 del 1972.
Si porta a conoscenza degli iscritti che, a seguito della nota 5172/17 del 22/12/2017 del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, i morosi per il versamento della quota annuale di iscrizione verranno iscritti a ruolo presso l’Agenzia delle Entrate – Riscossioni.
Scadenza invio candidature 20 Febbraio 2025.
Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.
Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).
Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).