Il Consiglio dell’Ordine eletto con le elezioni regionali 2025, come da Delibera di insediamento del CROAS Umbria n. 81 del Consiglio del 12 maggio 2025, risulta così composto:
Tardioli Francesca – Presidente
Rellini Jessica – Vicepresidente
Biarella Sara – Segretario
Trippetta Chiara – Tesoriere
Alessi Francesca – Consigliere
Argenti Daniela – Consigliere
Caffio Anna – Consigliere
De Baggis Cecilia – Consigliere
Ginga Nicoleta Margareta – Consigliere
Mezzanotte Daniela – Consigliere
Polito Filomena – Consigliere
Gentili colleghe e colleghi, vi informiamo che stiamo raccogliendo le adesioni per far partecipare 15 assistenti sociali alla Formazione gratuita sulla riforma in materia di disabilità indetta dal Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, oltre quegli assistenti sociali che già partecipano alla formazione, in rappresentanza dei Comuni, degli Ambiti Territoriali Sociali, […]
Mercoledì 04 febbraio 2026 dalle ore 14:30 alle 19:00 presso la Sala dei Notari Piazza IV Novembre (PG).
Approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 13 dicembre 2025 con delibera n. 298.
Il regolamento abroga e sostituisce quello deliberato dal Consiglio Nazionale il 18 ottobre 2025 con delibera n. 221.
Si comunica che sono indette le Elezioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali e del Collegio dei Revisori dei Conti e che il giorno 10 febbraio 2026 i Consigli territoriali dell’Ordine dovranno procedere alla votazione.
E’ stato pubblicato sul sito istituzionale della Società di Servizi Valle d’Aosta un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la creazione di una graduatoria utile all’assunzione di assistenti sociali.
Si informa che è stata rinnovata dal Consiglio Nazionale, per il prossimo biennio, la polizza di responsabilità civile per le attività professionali degli Assistenti sociali con la società Reale Mutua Assicurazione.
Il decreto legislativo, attuativo della delega fiscale, è stato approvato definitivamente dal Consiglio dei Ministri dello scorso 20 novembre e consta di 15 articoli […]
La piattaforma FaD del Consiglio nazionale si rinnova. Si passerà ad un nuovo sistema, in linea con gli ultimi standard in materia di sicurezza e privacy.
Per il trasferimento dei dati e i relativi test, sarà necessario sospendere l’accesso all’area riservata. L’ultimo giorno utile per frequentare le FaD è quindi il 18 dicembre 2025.
Con l’avvicinarsi della conclusione del triennio formativo 2023–2025, alcune importanti informazioni e raccomandazioni per supportare nel corretto adempimento degli obblighi formativi.