Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Accreditamento eventi

Richiesta accreditamento

Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.

Diritti segreteria per Accreditamento Eventi

È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.

Con Delibera  n.4    del 11/01 /2019  il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà così ripartito:

  • 30 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per gli enti convenzionati o che hanno stipulato accordi di collaborazione con l’Ordine;
  • 50 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per soggetti non convenzionati con l’Ordine.

Le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia del bonifico bancario effettuato alle seguenti coordinate:

Conto Corrente bancario presso UNICREDIT SPA intestato a:
Ordine degli Assistenti Sociali Regione Umbria
IBAN: IT 18 I 02008 0305 000 010 514 8989

I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.

Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

23-02-2021
Comunicazione sulla quota annuale di iscrizione all'Albo Ordine Regionale Umbria

Da pagare tramite Agenzia delle Entrate - Riscossione - Scadenza 31.03.2021.

19-02-2021
Annuncio delle prossime elezioni di rinnovo del CROAS Umbria

Cari colleghi e colleghe,
come già comunicato in occasione degli auguri per le festività contenuti nella newsletter del 23 Dicembre 2020, l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo. Le elezioni si terranno nel mese di Maggio 2021 e già vi anticipiamo che, vista l'emergenza sanitaria ancora in corso, probabilmente le votazioni, diversamente dalle volte precedenti, si svolgeranno con nuove modalità attraverso piattaforme di voto online. 
Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti). Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale.
Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni.
Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti  in merito.

15-02-2021
Lavoro
Welfare Società Cooperativa Sociale - Offerta di lavoro

Ricerca di un/una assistente sociale da inserire nel proprio organico.

11-02-2021
Premio di Laurea "CROAS Umbria"

Scadenza 22 febbraio 2021.

accesso area riservata cnoas cnoas