Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Accreditamento eventi

Richiesta accreditamento

Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.

Diritti segreteria per Accreditamento Eventi

È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.

Con Delibera  n. 4    del 11/01/2019  il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà:

  • 30 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per gli enti convenzionati o che hanno stipulato accordi di collaborazione con l’Ordine;

le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia della ricevuta di pagamento generata dal sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento si prega  di contattare la segreteria dell'Ordine.

I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.

Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

13-05-2025
Insediamento Consiglio dell'Ordine mandato 2025-2029

Cariche Ufficio di Presidenza e Presidenti Comissioni Istituzionali. 

12-05-2025
Sollecito bonario di pagamento - quota di iscrizione anno 2025 - scadenza 31/03/2025 (Delibera N. 78 del 09/05/2025)

Provvedere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del presente sollecito – scadenza 12/06/2025.

accesso area riservata cnoas cnoas