
Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.
Diritti segreteria per Accreditamento Eventi
È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.
Con Delibera n. 4 del 11/01/2019 il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà:
le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia della ricevuta di pagamento generata dal sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento si prega di contattare la segreteria dell'Ordine.
I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.
Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.
In vigore il 1° gennaio 2026.
Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.
Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025.
Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.
A breve il Bando di selezione.