Dott.ssa Maria Pia Rapari - Presidente del Consiglio di Disciplina
Dott.ssa Emanuela Poeta - Vice Presidente del Consiglio di Disciplina o Facente Funzione
Avv. Alessandro Longo - a supporto del Presidente e di tutti i Collegi
Dott.ssa Ylenia Mapelli - Segretario del Consiglio di Disciplina
Collegio A1 costituito dai seguenti Consiglieri:
Dott.ssa Cucchiella Roberta (Presidente)
Dott.ssa Poeta Emanuela
Dott.ssa Stocchi Diana
Collegio A2 costituito dai seguenti Consiglieri:
Dott.ssa Faraghini Cristina (Presidente)
Dott.ssa Orsini Manuela
Dott.ssa Mapelli Ylenia
Collegio A3 costituito dai seguenti Consiglieri:
Dott.ssa Brunetti Flavia (Presidente)
Dott.ssa Martini Marta
Dott.ssa Ferranti Marica.
Le segnalazioni al Consiglio Territoriale di Disciplina ai sensi del "Regolamento per il funzionamento del procedimento disciplinare locale" possono essere inviate utilizzando lo specifico modulo presente nella sezione modulistica del sito.
L'invio potrà essere effettuato all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ctdoasumbria@legalmail.it (solo da indirizzi PEC) oppure tramite raccomandata a: Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria - Consiglio Territoriale di Disciplina Via Manzoni, 73 - 06135 Ponte San Giovanni (PG).
Scadenza invio candidature 20 Febbraio 2025.
Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.
Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).
Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).