Ordine Assistenti Sociali Umbria

Comunicato Nuova Presidente

Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.

Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.

Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.

Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.

Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.

La Presidente
Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

03-04-2020
COVID-19 - Questionario per tutti gli iscritti all'Ordine

Questionario proposto dal Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali (CNOAS) e dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali (FNAS).

Codice Deontologico dell'Assistente Sociale

In vigore dal 1° giugno 2020.

30-03-2020
CIRCOLARE DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI

Continuità dei servizi e attenzione alle nuove fragilità sociali nell'emergenza.

Sospensione termini procedimenti disciplinari

Determina del Presidente del CNOAS n. 8 del 20 marzo 2020.

16-03-2020
CNOAS - Circolare COVID19

CNOAS - CIRCOLARE COVID19

accesso area riservata cnoas cnoas