Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comune di Manduria (Taranto) - Avviso di selezione per mobilità esterna per n. 2 Assistenti Sociali

Lavoro

Il Comune di Manduria (Taranto) ha indetto una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 2 posti vacanti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso l’AREA SOCIO-CULTURALE – Servizi Sociali.

La domanda, da compilarsi preferibilmente nello schema allegato, in carta libera, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sulla GURI 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 2 posti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso i Servizi Sociali, oppure mediante Posta elettronica certificata (PEC) alla casella protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it, saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas