Il Comune di Manduria (Taranto) ha indetto una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 2 posti vacanti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso l’AREA SOCIO-CULTURALE – Servizi Sociali.
La domanda, da compilarsi preferibilmente nello schema allegato, in carta libera, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sulla GURI 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 2 posti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso i Servizi Sociali, oppure mediante Posta elettronica certificata (PEC) alla casella protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it, saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata.
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.