Il Comune di Manduria (Taranto) ha indetto una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 2 posti vacanti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso l’AREA SOCIO-CULTURALE – Servizi Sociali.
La domanda, da compilarsi preferibilmente nello schema allegato, in carta libera, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sulla GURI 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 2 posti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso i Servizi Sociali, oppure mediante Posta elettronica certificata (PEC) alla casella protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it, saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Adeguamento Codice Deontologico.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).
Sono state pubblicate due nuove linee guida.
Gentile collega ti invitiamo a controllare la tua posizione formativa. Se hai chiuso il precedente triennio formativo con almeno 40 crediti puoi recuperare i crediti mancanti entro il 31/12/2023 ...