È indetta una procedura per il reclutamento, tramite mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 (un) posto nel profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE – ASSISTENTE SOCIALE, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, riservato ai dipendenti delle PP.AA. di cui all'art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001 soggette a regime di limiti alle assunzioni ai sensi dell’art. 1, comma 47, legge 311/2004 e successive e modificazioni e integrazioni e, per gli enti locali, in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio per l’anno precedente, da inserire nei ruoli organici del Comune di Bastia Umbra, Settore Sociale.
Scadenza 28 giugno 2018
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.