Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Albo dei CTU - Tribunale di Terni

Il Tribunale di Terni comunica la possibilità di inviare l'istanza per il mantenimento dell'iscrizione/dell'accoglimento della domanda di iscrizione all'Albo dei CTU del medesimo Tribunale. 

Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all'indirizzo " civile.tribunale.terni@giustiziacert.it " , entro e non oltre il giorno 11 Novembre 2022, utilizzando l'apposita modulistica che si allega alla presente.

Le istanze di conferma/nuove iscrizioni all'Albo dei CTU verranno esaminate dal Tribunale nella riunione del 21/11/2022.

I requisiti necessari all'iscrizione all'Albo CTU del Tribunale di Terni sono tutti citati nel Protocollo di intesa nonché nella modulistica allegata, denominata "Domanda iscrizione CTU".

Tra i requisiti d'iscrizione, figura la certificazione di aver seguito un corso di formazione tecnico-giuridica legato alla figura del CTU, dal quale risulti pure la dimostrazione di essere a conoscenza degli strumenti informatici connessi al PCT. Tale evento formativo verrà organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Terni, in collaborazione con la locale Camera Civile, nelle date del 15 e 18 Novembre p.v., in orario pomeridiano. Chiunque sia interessato a partecipare al suddetto evento formativo, è pregato di segnalarlo all'indirizzo email " info@oasumbria.it " entro Venerdì 11 Novembre 2022 alle ore 20.00 .

Si allegano il Protocollo di intesa, la domanda di iscrizione e la comunicazione del Tribunale di Terni.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas