Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Albo dei CTU - Tribunale di Terni

Il Tribunale di Terni comunica la possibilità di inviare l'istanza per il mantenimento dell'iscrizione/dell'accoglimento della domanda di iscrizione all'Albo dei CTU del medesimo Tribunale. 

Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all'indirizzo " civile.tribunale.terni@giustiziacert.it " , entro e non oltre il giorno 11 Novembre 2022, utilizzando l'apposita modulistica che si allega alla presente.

Le istanze di conferma/nuove iscrizioni all'Albo dei CTU verranno esaminate dal Tribunale nella riunione del 21/11/2022.

I requisiti necessari all'iscrizione all'Albo CTU del Tribunale di Terni sono tutti citati nel Protocollo di intesa nonché nella modulistica allegata, denominata "Domanda iscrizione CTU".

Tra i requisiti d'iscrizione, figura la certificazione di aver seguito un corso di formazione tecnico-giuridica legato alla figura del CTU, dal quale risulti pure la dimostrazione di essere a conoscenza degli strumenti informatici connessi al PCT. Tale evento formativo verrà organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Terni, in collaborazione con la locale Camera Civile, nelle date del 15 e 18 Novembre p.v., in orario pomeridiano. Chiunque sia interessato a partecipare al suddetto evento formativo, è pregato di segnalarlo all'indirizzo email " info@oasumbria.it " entro Venerdì 11 Novembre 2022 alle ore 20.00 .

Si allegano il Protocollo di intesa, la domanda di iscrizione e la comunicazione del Tribunale di Terni.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

30-01-2025
Annuncio delle prossime elezioni di rinnovo del CROAS Umbria (mandato 2025-2029)

Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.

Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).

Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.

22-11-2023
LA RETE TERRITORIALE INTERISTITUZIONALE QUALE STRUMENTO PER CONTRASTARE LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).

accesso area riservata cnoas cnoas