Il Tribunale di Terni comunica la possibilità di inviare l'istanza per il mantenimento dell'iscrizione/dell'accoglimento della domanda di iscrizione all'Albo dei CTU del medesimo Tribunale.
Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all'indirizzo " civile.tribunale.terni@giustiziacert.it " , entro e non oltre il giorno 11 Novembre 2022, utilizzando l'apposita modulistica che si allega alla presente.
Le istanze di conferma/nuove iscrizioni all'Albo dei CTU verranno esaminate dal Tribunale nella riunione del 21/11/2022.
I requisiti necessari all'iscrizione all'Albo CTU del Tribunale di Terni sono tutti citati nel Protocollo di intesa nonché nella modulistica allegata, denominata "Domanda iscrizione CTU".
Tra i requisiti d'iscrizione, figura la certificazione di aver seguito un corso di formazione tecnico-giuridica legato alla figura del CTU, dal quale risulti pure la dimostrazione di essere a conoscenza degli strumenti informatici connessi al PCT. Tale evento formativo verrà organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Terni, in collaborazione con la locale Camera Civile, nelle date del 15 e 18 Novembre p.v., in orario pomeridiano. Chiunque sia interessato a partecipare al suddetto evento formativo, è pregato di segnalarlo all'indirizzo email " info@oasumbria.it " entro Venerdì 11 Novembre 2022 alle ore 20.00 .
Si allegano il Protocollo di intesa, la domanda di iscrizione e la comunicazione del Tribunale di Terni.
Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 19:45, presso il Nuovo Complesso Penitenziario di Capanne – Perugia.
Disponibilità ad essere intervistati da comunicare ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2024.
Volontari per la comunità - I benefici del "quarto settore".
Graduatoria finale.
Leggi il rapporto pubblicato.