Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

ACCORDO CNOAS – REALE MUTUA ASSICURAZIONE - PER POLIZZA RESPONSABILITÀ CIVILE

In data 31/10/2017 il Consiglio Nazionale dell’Ordine con nota prot. n. 4428/17, ha comunicato agli Ordini regionali, quanto segue:
Sono lieto di informarVi che, a seguito della trattativa condotta dal Consiglio Nazionale con la società Reale Mutua di Assicurazione, il costo della polizza di responsabilità civile per le attività professionali degli Assistenti Sociali è stato ridotto e quantificato in € 70,00 annue. Vi invito a dare diffusione dell’intervenuto accordo a tutti gli iscritti che potranno recarsi, per la sottoscrizione, presso qualsiasi agenzia della Reale Mutua di Assicurazione.
N.B. Tutte le informazioni relative alla polizza vanno chieste esclusivamente all’Agenzia della Reale Mutua.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas