Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

32^ edizione della Camminata della Speranza per la cultura della disabilità

Vi invitiamo a prendere parte alla 32^ edizione della Camminata della Speranza per la cultura della disabilità che si terrà il 28 maggio 2023.

Partenza ore 9.00 dal Comune di Monte Castello di Vibio (PG) e arrivo alle ore 12.00 a Fratta Todina (PG).

Sarà presente una rappresentanza del Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali Regione Umbria.

Per i dettagli consultare la locandina.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas