Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

XXII° BANDO DI CONCORSO PER TESI DI STORIA DEL SERVIZIO SOCIALE

La Società per la Storia del Servizio Sociale (SOSTOSS), allo scopo di promuovere tesi sulla storia del Servizio Sociale in Italia, bandisce il ventiduesimo concorso a premi, da intestare alla memoria di personalità che hanno onorato la professione di Assistente Sociale con attività di studio, operativa, promozionale e di formazione.

Il premio, di € 600,00, sarà assegnato ad una tesi di laurea triennale o magistrale in Servizio Sociale e in altri corsi di laurea. Non sono ammesse al concorso tesi pubblicate o che hanno vinto altri premi. Il premio, finanziato dal CNOAS, è intestato alla memoria di Don Giovanni Nervo, socio fondatore della SOSTOSS, fondatore e direttore della scuola di servizio sociale di Padova.

La domanda di partecipazione, scaricabile da questa pagina, deve essere inviata entro il 30/11/2018. Informazioni più dettagliate all'interno del Bando e alla pagina: http://www.sostoss.it/concorsi-per-tesi/.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas