Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

UNIPG PENSA IL POST-COVID. 30 IDEE PER L’UMBRIA

Dal 25 al 28 Maggio si svolgerà, in diretta streaming, il convegno “UNIPG PENSA IL POST-COVID. 30 IDEE PER L’UMBRIA” organizzato dall'Università degli Studi di Perugia.
L’evento rappresenta uno spazio condiviso in cui esperti delle diverse aree disciplinari dell’Ateneo di Perugia si confronteranno con gli stakeholder, stimolando un dialogo su idee innovative e partecipate per rilanciare l’Umbria, duramente colpita dall'emergenza #Covid-19.
La Presidente del Croas Umbria Cristina Faraghini interverrà il 26 MAGGIO, ore 11, all'interno del III panel “Famiglie, comunità, welfare, spazi di vita”, affrontando in particolare il tema del "lavoro sociale resiliente".

All'interno della locandina tutte le relative informazioni per partecipare alla diretta

NON sono previsti crediti formativi per la partecipazione al convegno.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas