Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Un selfie dell'adolescente - Mattinate di lavori sul tema dell'adolescenza - Terzo incontro

Comunichiamo la data del terzo ed ultimo incontro del ciclo di incontri "Un selfie dell'adolescente - Mattinate di lavori sul tema dell'adolescenza", realizzato in convenzione con il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria.

L'evento, previsto per dicembre 2019 e poi rinviato per motivi organizzativi, si terrà venerdì 21 febbraio 2020 presso Auditorium Sant'Angelo, Bastia Umbra. Per l'iscrizione, rivolgersi ai recapiti della segreteria organizzativa indicati nella locandina.

Vi ricordiamo che la partecipazione a quest'ultimo singolo evento rilascerà 3 crediti formativi.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-12-2025
Università di Urbino - Master per ATS di I e II livello

Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.

05-12-2025
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - CONOSCERE, PREVENIRE, INTERVENIRE

Mercoledì 10 dicembre 2025 ore 16:00 - 19:00 - Sala Falcone e Borsellino, Palazzo della Provincia.

05-12-2025
CORSI FAD SOSPESI DAL 19 DICEMBRE 2025

Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025

17-11-2025
AVVISO PUBBLICO - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA E GESTIONE SEGRETERIA

Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.

03-11-2025
Bandi Master I e II livello UNICAS finanziati dal MLPS

A breve il Bando di selezione.

accesso area riservata cnoas cnoas