Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco

Si è svolta in data di ieri, mercoledì 11 novembre, a P.zza San Pietro in Roma, l’Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco, alla quale hanno partecipato il Consiglio Nazionale e una rappresentanza dei Consigli regionali.
Per l’Ordine dell’Umbria erano presenti il Presidente Elisa Granocchia, i consiglieri Marina Sonno e Francesca Tardioli, una rappresentante del Consiglio territoriale di disciplina, Cinzia Morosin e la sig.ra Anna Casavecchia della Segreteria dell’Ordine.
Il Santo Padre ha salutato con gioia la partecipazione all’udienza dell’Ordine degli Assistenti Sociali e di contro per l’Ordine è stata l’occasione di testimoniare con la propria presenza, la condivisione di valori quali la difesa della dignità delle persone e della comunità.
Il Consiglio dell’Ordine dell’Umbria, porge i propri ringraziamenti al Consiglio Nazionale per essersi prodigato nel permettere la condivisione di una così emozionante esperienza.

Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas