Tre momenti di confronto e approfondimento online.
1° Webinar martedì 31 maggio ore 18.00 – 19.30
"Attivare reti educative e la governance dei legami deboli"
Qui il link per partecipare su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/87941058483?pwd=YWU4eC9mOGt5QTY4bDdtajdzM014Zz09
2° Webinar venerdì 10 giugno ore 18.00 – 19.30
"La politicità dell’educare: rapporto fra istituzioni e famiglie"
Qui il link per partecipare su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/85274056056?pwd=NTBtZ2M1VnpHRnVzT3NwcDNyL2J2QT09
3° Webinar lunedì 13 giugno ore 18.00 – 19.30
"Educare nella contemporaneità e le sfide educative per le famiglie nel contesto delle povertà educative"
Qui il link per partecipare su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/87367488592?pwd=NXNTMzNYRnBhTGlPSENiVDN6ZjhtZz09
Gli incontri saranno online e ad accesso gratuito.
Scadenza invio candidature 20 Febbraio 2025.
Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.
Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).
Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).