Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Terremoto Centro Italia: Richiesta Collaborazione AsProc

Dopo la forte scossa di ieri (domenica 30/10/2016) i bisogni delle popolazioni terremotate sono diventati drammaticamente urgenti.
L'AsProc, associazione di volontariato degli assistenti sociali per la protezione civile sezione Umbria si è prontamente mobilitata inviando nel territorio di Norcia colleghi associati disponibili. Il presidente umbro Gianvittorio Pula questa mattina si è recato a Norcia per verificare la situazione e per i raccordi con la protezione civile e le forze di soccorso presenti sul posto.
Giungono impellenti richieste di aiuto anche dalla vicina Regione Marche.
I colleghi che fossero disponibili ad intervenire per prestare il proprio contributo professionale volontario possono iscriversi all'AsProc nazionale per confluire nella sezione umbra che in stretto raccordo con la protezione civile predisporrà i turni di presenza nei luoghi colpiti dal terremoto.
Per maggiori informazioni: www.asproc.it - asproc.umbria@gmail.com
ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas