L’obiettivo è quello di approfondire l’esercizio professionale nei diversi contesti, dal punto di vista metodologico e deontologico in vista delle riforme legislative in atto.
Al via i tavoli nelle seguenti date:
- Tavolo Giustizia: martedì 22 febbraio ore 14.30
- Tavolo Salute: giovedì 24 febbraio ore16.00
- Tavolo Minori e famiglia: venerdì 25 febbraio ore 11.00
Ai colleghi che hanno già aderito ai tavoli sarà inviata email con il link di accesso e l'ordine del giorno in discussione.
Convinti che la cultura professionale si costruisce anche in una condivisione di saperi, Vi aspettiamo per iniziare questo percorso insieme in continuità e in linea con i Tavoli Nazionali del CNOAS a cui il CROAS partecipa.
Sono previsti crediti formativi e deontologici per la partecipazione ai Tavoli.
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.