Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Rinnovo invito partecipazione alla ricerca "IL SERVIZIO SOCIALE RESILIENTE"

Attività

Rinnoviamo l'invito ad aderire alla ricerca IL SERVIZIO SOCIALE RESILIENTE, organizzata dall'Università di Perugia - Dipartimento di Scienze Politiche - Corso di Laurea triennale e magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali, in collaborazione con il nostro Ordine regionale, al fine di avviare una riflessione sul lavoro sociale ai tempi dell'emergenza socio-sanitaria.

Fino ad ora è pervenuto un numero esiguo di adesioni da parte della comunità professionale che non consente una rielaborazione significativa dei dati raccolti dalla ricerca. Vi ricordiamo che l'attività richiesta è quella di partecipare ad un'intervista da parte di studenti/studentesse tirocinanti del corso di laurea ed è stata accreditata con numero 2 crediti formativi di cui 1 deontologico.

Se sei disponibile ed interessato/a, puoi cliccare sul link https://it.surveymonkey.com/r/lavorosociale e lasciare i tuoi dati per essere contattato/a.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

23-09-2020
Riapertura termini procedura di selezione per personale docente UNIPG

L’Università degli Studi di Perugia ha riaperto i termini e modificato la procedura di selezione pubblica per la copertura del corso di insegnamento  “Welfare, valutazione e partecipazione” nell'ambito del Corso di Laurea in Servizio Sociale del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo. (leggi tutto)

15-09-2020
Corso
Il Servizio Sociale nelle Emergenze - Corso FAD

Realizzato dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali.

01-09-2020
Attività
Rinnovo invito partecipazione alla ricerca "IL SERVIZIO SOCIALE RESILIENTE"

Ricerca in collaborazione con l'UNIPG - Dipartimento di Scienze Politiche - Corso di Laurea triennale e magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali.

05-08-2020
Lavoro
Offerta di lavoro Agenzia Quojobis

Assitente Sociale area minori.

21-07-2020
Corso
DOTTORATO IN SOCIAL WORK AND PERSONAL SOCIAL SERVICES - UNIVERSITA' CATTOLICA

Anno accademico 2020/2021 - Nuovo ciclo del corso.

accesso area riservata cnoas cnoas