Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Ricerca sul tema del servizio sociale anti-oppressivo

La professoressa Elena Allegri -  DIGSPES, Università del Piemonte Orientale, Alessandria - promuove una ricerca sul tema del servizio sociale anti-oppressivo, con particolare attenzione ad assistenti sociali che ricoprano un ruolo apicale (dirigente o direttore) in Enti Gestori dei Servizi Sociali negli ATS. 
La ricerca prevede una intervista di circa 50 minuti. Sarà assicurata l’identità anonima di ogni intervistata/o e il rispetto delle norme relative alla privacy e al trattamento dei dati secondo l’etica delle ricerca empirica.
Per raccogliere la disponibilità a essere intervistati vi chiediamo di compilare un modulo (che richiede 5 minuti di tempo) a questo link  ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2024:
 
https://forms.gle/DkPaYeWjV5zoxdUM7
 
Successivamente sarete contattati per concordare una data utile per l’intervista.
I risultati della ricerca saranno presentati e discussi con tutta la comunità professionale del servizio sociale.
Grazie per la collaborazione!

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-06-2025
QUESTIONARIO AGLI ASSISTENTI SOCIALI SULLE TECNOLOGIE DIGITALI NEL SERVIZIO SOCIALE

Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.

04-06-2025
L’AI per il servizio sociale: opportunità e rischi

24 e 26 giugno 2025 - 2 webinar di 4 ore - Replica il 21 e 23 ottobre

13-05-2025
Insediamento Consiglio dell'Ordine mandato 2025-2029

Cariche Ufficio di Presidenza e Presidenti Comissioni Istituzionali. 

12-05-2025
Sollecito bonario di pagamento - quota di iscrizione anno 2025 - scadenza 31/03/2025 (Delibera N. 78 del 09/05/2025)

Provvedere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del presente sollecito – scadenza 12/06/2025.

accesso area riservata cnoas cnoas