L'Ordine collabora con l'UNIPG - Dipartimento di Scienze Politiche - Corso di Laurea triennale e magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali alla ricerca IL SERVIZIO SOCIALE RESILIENTE con lo scopo di avviare una riflessione sul lavoro sociale ai tempi dell’emergenza socio-sanitaria.
Ci interessa raccogliere il Tuo punto di vista specifico relativo alle sfide e alle opportunità dell’esperienza professionale nell’emergenza socio-sanitaria.
L'attività che viene richiesta è quella di partecipare ad un'intervista da parte di studenti tirocinanti del corso di laurea. L'attività è in fase di accreditamento per la Formazione Continua.
Se sei disponibile ed interessato puoi cliccare sul link https://it.surveymonkey.com/r/lavorosociale e lasciare i Tuoi dati per essere contattato.
Ti ringraziamo per la disponibilità. Buon lavoro.
La Presidente Cristina Faraghini
Scadenza 15 febbraio 2021.
Scadenza 4 febbraio 2021.
Le elezioni del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2025 si svolgeranno in data 28 gennaio 2021.
Le candidature per l’elezione del Consiglio nazionale e del Revisore unico dei conti del Consiglio nazionale dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2021.
Clicca sul titolo per leggere tutte le informazioni.
Si comunica che il CNOAS ha rinnovato lìaccordo con la Reale Mutua Assicurazioni che riguarda la polizza di resposabilità civile per le attività professionali degli Assistenti Sociali (€ 70,00 o € 100,00 annue a seconda del massimale richiesto).
Per la sottoscrizione è possibile recarsi presso qualsiasi agenzia della Reale Mutua Assicurazioni.
ASit, IstiSSS e WebTV degli Assistenti Sociali propongono il nuovo Codice Deontologico dell'Assistente Sociale in pillole, iniziativa che intende far conoscere e promuovere il nuovo codice deontologico in vigore dal 01/06/2020.