In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali dell’Umbria per il quadriennio 2021/2025 dovranno essere scelti i 5 componenti del seggio elettorale (Presidente-vicepresidente- segretario-2 scrutatori) tra gli iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Umbria.
A tal fine gli Assistenti Sociali interessati a svolgere l’incarico di componenti del seggio elettorale dovranno presentare apposita richiesta, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, indirizzata all’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria entro e non oltre la data del 26 Aprile 2021 e inviata a mezzo PEC all’indirizzo oasumbria@legalmail.it.
Si fa presente che le attività dei componenti del seggio elettorale verranno remunerate attraverso il riconoscimento di un gettone forfettario in ragione di € 40,00 giornaliere con una maggiorazione di € 10,00 per il Presidente del seggio.
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.