Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà. I documenti allegati, assieme alla scheda di sintesi predisposta, sono strumenti importanti che faciliteranno i colleghi, ad iniziare da coloro che si impegnano nei vari organismi di rappresentanza della professione, nelle iniziative di confronto, stimolo e proposta con i decisori locali e con le reti territoriali presenti per il potenziamento di tutti i servizi a favore delle persone e delle comunità.

Nota: l'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria parteciperà nei prossimi giorni al tavolo di lavoro regionale su questa tematica. La Presidente Cristina Faraghini

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

22-01-2020
Assistenti Sociali e Servizi Sociali: nuove sfide di fronte ad interventi complessi

30 gennaio 2020 - Auditorium S. Angelo (P.zza Umberto I°- Bastia Umbra).

21-01-2020
Partecipazione ai gruppi di lavoro Esami di Stato per abilitazione alla professione

Disponibilità a partecipare ad un gruppo di lavoro riguardante gli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione. Invio Curriculum Vitae entro il 15 Febbraio 2020.

29-11-2019
Corsi FAD - Problemi di funzionamento

Modalità per le richieste di assistenza.

18-07-2019
Corso
Online i primi 4 moduli della FAD dedicata al Reddito di Cittadinanza

Percorso formativo a distanza (FAD) completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

accesso area riservata cnoas cnoas