Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Regolamento di organizzazione del Ministero della Giustizia - INCONTRO

La presente è per informarvi che è in esame un progetto di riforma organizzativa del Ministero della Giustizia che, riguardando anche il ruolo del servizio sociale, in questa fase vede coinvolto anche il Consiglio Nazionale dell'Ordine (CNOAS). 
A tale proposito, quest'ultimo ha chiesto ai Consigli Regionali una sostanziale partecipazione al processo di rinnovamento previsto nell'ambito della giustizia in particolare da parte degli uffici che gestiscono l'esecuzione penale esterna e la giustizia minorile, per registrarne contributi e suggerimenti che ritengano utili e che potranno essere riportati ai tavoli di lavoro che saranno insediati in fase di redazione dei regolamenti attuativi del Regolamento. 
Le osservazioni e proposte dovranno giungere dai CROAS al CNOAS entro la fine del mese di febbraio c.a. Stante quanto sopra, si comunica che è indetto un incontro per il giorno mercoledì 18 febbraio prossimo alle ore 15.30 presso la sede dell'Ordine, per un confronto sulla proposta di Regolamento e I'elaborazione di eventuali proposte da presentare al CNOAS entro i tempi indicati, al quale sono invitati in particolaré i colleghi che operano nei servizi interessati e comunque tutti i colleghi che intendono fornire il proprio contributo in materia. Credendo di fare cosa utile, si allega il Regolamento in oggetto. Ai fini organizzativi si chiede di dare comunicazione della propria partecipazione all' incontro attraverso emaiI all' indirizzo info@oasumbria.it.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas