Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Questionario "Multifaceted FamILens - Contrastare le disuguaglianze, implementando un modello multidisciplinare per l'analisi dell'impatto sulle famiglie di politiche e pratiche"

Vi invitiamo a partecipare al questionario incentrato sulla valutazione dell’impatto familiare delle pratiche/interventi di presa in carico delle famiglie, promosso da un gruppo di ricercatori del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, coadiuvato da alcuni professionisti nell’ambito dei processi di tutela. 

Il questionario, rivolto a tutti i professionisti che stanno lavorando o hanno lavorato nei servizi di tutela minori, è disponibile fino al 20 Maggio 2025 ed è stato accreditato dal CNOAS con n° 1 credito formativo e n° 1 credito deontologico (ID 60750).

E' possibile compilare il questionario al seguente link: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_38eCKIlh34sxSWa

Al temine della compilazione del questionario, è compito dell'iscritto provvedere alla registrazione di tale attività accedendo direttamente nella propria area riservata, sezione inserisci un corso, indicando l'ID 60750.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-06-2025
QUESTIONARIO AGLI ASSISTENTI SOCIALI SULLE TECNOLOGIE DIGITALI NEL SERVIZIO SOCIALE

Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.

04-06-2025
L’AI per il servizio sociale: opportunità e rischi

24 e 26 giugno 2025 - 2 webinar di 4 ore - Replica il 21 e 23 ottobre

13-05-2025
Insediamento Consiglio dell'Ordine mandato 2025-2029

Cariche Ufficio di Presidenza e Presidenti Comissioni Istituzionali. 

12-05-2025
Sollecito bonario di pagamento - quota di iscrizione anno 2025 - scadenza 31/03/2025 (Delibera N. 78 del 09/05/2025)

Provvedere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del presente sollecito – scadenza 12/06/2025.

accesso area riservata cnoas cnoas