Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Questionario "Multifaceted FamILens - Contrastare le disuguaglianze, implementando un modello multidisciplinare per l'analisi dell'impatto sulle famiglie di politiche e pratiche"

Vi invitiamo a partecipare al questionario incentrato sulla valutazione dell’impatto familiare delle pratiche/interventi di presa in carico delle famiglie, promosso da un gruppo di ricercatori del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, coadiuvato da alcuni professionisti nell’ambito dei processi di tutela. 

Il questionario, rivolto a tutti i professionisti che stanno lavorando o hanno lavorato nei servizi di tutela minori, è disponibile fino al 20 Maggio 2025 ed è stato accreditato dal CNOAS con n° 1 credito formativo e n° 1 credito deontologico (ID 60750).

E' possibile compilare il questionario al seguente link: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_38eCKIlh34sxSWa

Al temine della compilazione del questionario, è compito dell'iscritto provvedere alla registrazione di tale attività accedendo direttamente nella propria area riservata, sezione inserisci un corso, indicando l'ID 60750.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas