Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Questionario di rilevazione per gli assistenti sociali

Gentile Collega,
siamo interessati ad acquisire direttamente da te alcune informazioni che possono aiutare il Consiglio Regionale a svolgere meglio il proprio lavoro nell'interesse di tutti gli iscritti. A tal fine è stato predisposto un questionario.

La prima parte è una scheda anagrafica per la revisione biennale dell'Albo che ci consentirà di avere una fotografia ad oggi del nostro Albo professionale.

La seconda parte riguarda il tema della Formazione Continua ed ha l’obiettivo di comprendere i tuoi interessi ed eventuali criticità, per meglio orientare in futuro il lavoro della Commissione Formazione nel ricercare collaborazioni e sensibilizzare le varie Agenzie Formative verso alcuni temi.
La terza ed ultima parte ha l’obiettivo di muovere la tua attenzione verso alcuni aspetti/obblighi generici della professione e favorire la conoscenza delle attività dell’Ordine.
Infine, ti chiediamo di esprimere la tua disponibilità in merito ad alcune attività dell'Ordine.

Ti chiediamo pertanto di compilare entro il 31 gennaio 2019 il questionario presente al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc1pu6pkGjPryTSfpwQyCPP_jViYklUvWYmxaJ2Ktg-MpvsSw/viewform?usp=sf_link

Per la compilazione vengono riconosciuti numero 2 crediti deontologici per la rilevanza che il questionario riveste a fini deontologici, art. 64 Capo IV (Rapporti con il Consiglio dell’Ordine) del Titolo VII (Responsabilità dell' AS nei confronti della professione) del Codice Deontologico dell’Assistente Sociale.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas