Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Premio di Laurea "CROAS Umbria"

Il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria vuole stimolare lo studio, l’approfondimento e la ricerca su tematiche d’interesse per la professione di assistente sociale. A tale scopo intende valorizzare tesi di Laurea particolarmente meritevoli attraverso il riconoscimento di un Premio di Laurea.

Il premio di laurea consiste nell’erogazione di una somma in denaro di euro 400 (quattrocento) e nella pubblicazione della tesi o di una sua sintesi amplia e significativa sul sito dell’Ordine, oltre che l’attestato e la possibilità di presentare una relazione sulla tesi in un evento pubblico.

Possono partecipare al concorso studenti e studentesse che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Sociologia e Politiche sociali/Politiche e Servizi Sociali dell’Università di Perugia (anno accademico 2019/2020).

Cliccare sul link sottostante per accedere al bando completo.

https://www.scipol.unipg.it/home/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/1816-premio-di-laurea-croas-umbria-scadenza-22-febbraio-2021.

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas