Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Premio di Laurea Croas Umbria in memoria di Elisa Orsini

Data di scadenza: 20 Dicembre 2021. - Dipartimento di Scienze Politiche

Il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria, su proposta della famiglia Orsini e delle colleghe e dei colleghi della USL Umbria 1, e grazie alla Convenzione stipulata nel 2019 tra l’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria e il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Perugia, vuole ricordare la memoria della collega Dott.ssa Elisa Orsini, prematuramente scomparsa il 10 ottobre 2020.
A tal fine, intende valorizzare lo studio, l’approfondimento e la ricerca su tematiche d’interesse per la professione di assistente sociale attraverso l’istituzione di un Premio di Laurea da attribuire a tesi di Laurea Magistrale riguardanti particolarmente le aree di lavoro percorse da Elisa.
Il premio di laurea che verrà assegnato ad uno/a studente meritevole consiste nell’erogazione di una somma in denaro di euro 400,00 (quattrocento) e nella pubblicazione della tesi o di una sua sintesi significativa sul sito dell’Ordine, oltre che l’attestato e la possibilità di presentare una relazione sulla tesi in un evento pubblico.

Possono partecipare al concorso studenti e studentesse che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Sociologia e Politiche sociali/Politiche e Servizi Sociali dell’Università di Perugia (anno accademico 2020/2021).

Cliccare sul link sottostante per accedere al bando completo.

https://www.scipol.unipg.it/home/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/2069-premio-di-laurea-croas-umbria-in-memoria-di-elisa-orsini-data-di-scadenza-20-dicembre-2021 

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas