
Il CROAS Umbria ha stilato il piano dell’offerta formativa 2018 che contiene le proposte dell’Ordine per contribuire ai processi di formazione continua della comunità professionale, in base alle indicazioni contenute nel regolamento per la formazione continua approvato dal CNOAS ed in vigore dal 1.01.2017.
Il Piano Formativo proposto ha come obiettivo da una parte di creare occasioni e momenti di riflessione e confronto all’interno della comunità professionale e dall’altra offrire opportunità per stimolare nuove relazioni e collaborazioni con altri professionisti con i quali l’assistente sociale si confronta quotidianamente; in ultimo si prefigge di creare una rete di contatti e di relazioni con i diversi soggetti istituzionali o meno che a vario titolo e per le diverse funzioni operano nel campo di applicazione del servizio sociale. (vai alla pagina)
Modulo di iscrizione nella sezione Incontri di formazione.
Domanda entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 30 ottobre 2025.
Prossimi incontri: giovedì 25.09.2025 e lunedì 29.09.2025.
Incontri in presenza presso la Sede dell’Ordine Assistenti Sociali dell'Umbria - Via A. Manzoni, 73 Ponte San Giovanni (PG).
Triennio formativo 2023–2025.