Partecipazione attività - Marzo 2016
7 marzo 2016 si è tenuta la riunione della Commissione deontologica sviluppo della professione e comunicazione a cui hanno partecipato anche la Presidente del Consiglio Territoriale di Disciplina Dott.ssa Bresci il Segretario Dott. Cenci e la Presidente dell’Ordine Dott.ssa Granocchia per discutere e rivedere alcuni aspetti organizzativi.
9 marzo 2016 si è riunita la Commissione Formazione svolgendo le seguenti attività:
16 marzo 2016 si è svolto il primo dei tre incontri previsti per la supervisione dei gruppi di studenti tirocinanti presso l’Università degli Studi di Perugia, che ha visto coinvolta la presidente dell’Ordine Dott.ssa Granocchia la vice presidente Anna Maria Paladino e i consiglieri Francesco Massinelli e Marina Sonno.
8 marzo 2016 Nella mattinata, presso l’ Università degli Studi di Perugia, si è svolto il seminario “ La nuova programmazione sociale regionale 2016/2020” durante il quale il Presidente ha tenuto la relazione “ il ruolo dell’Assistente Sociale nel nuovo piano sociale regionale”
18 marzo 2016 nel pomeriggio si è svolto presso la sede dell’Ordine l’incontro con i Nuovi Iscritti all’Albo Regionale che ha visto coinvolti la Presidente dell’Ordine Dott.ssa Granocchia , la Presidente della Commissione deontologica sviluppo della professione e comunicazione Dott.ssa Cristina Faraghini e i consiglieri Francesco Massinelli e Barbara Reanda.
21 marzo 2016 si è riunito il Consiglio dell’Ordine
Ordine del giorno:
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.