Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Partecipazione ai gruppi di lavoro Esami di Stato per abilitazione alla professione

Stiamo valutando la disponibilità a partecipare ad un gruppo di lavoro riguardante gli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione. Gli assistenti sociali che costituiranno tale gruppo svolgeranno anche incontri di preparazione rivolti agli studenti che sosterranno gli Esami, incontri che il Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali dell’Umbria da ormai svariati anni propone.

Ai partecipanti all'attività verranno riconosciuti Crediti Formativi e Deontologici sia per lo svolgimento di lezione/relazione sia per la partecipazione al gruppo di lavoro. È previsto inoltre un rimborso Chilometrico forfettario per l’eventuale spesa per gli spostamenti.

Requisiti:

-          Esperienza di almeno 4 anni nell’area MINORI;

-          Esperienza di almeno 4 anni nell’area DISABILITA’ e NON AUTOSUFFICIENZA;

-          Esperienza di almeno 4 anni nell’area ANZIANI;

-          Esperienza di almeno 4 anni in Programmazione sociale/sociosanitaria.

Saranno selezionate almeno 2 persone per ogni Area sopra menzionata.

Chi è interessato, entro il 15 Febbraio 2020, può inviare all'indirizzo email formazione@oasumbria.it specificando nell'oggetto “disponibilità gruppo Esami di Stato”, il proprio Curriculum Vitae che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Per informazioni/delucidazioni, scrivere una email  all'attenzione della Consigliera dott.ssa Maria Porcaro all'indirizzo formazione@oasumbria.it specificando nell'oggetto “informazioni gruppo Esami di Stato”.

Gli assistenti sociali in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per effettuare eventuali approfondimenti.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas