Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Note Legali

Condizioni d'uso del sito

Policy del Sito:
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da OAS Umbria (Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria) e da F13 Comunicazioni in relazione all'accesso al Sito e/o all'utilizzo dei relativi contenuti da parte dell’Utente.
Ogni tipologia di materiale sarà scaricata e/o ottenuta a scelta e a rischio dell’Utente. Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer - anche di terzi - o perdite di dati - anche di terzi - ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà in alcun modo essere imputata a F13 Comunicazioni. F13 Comunicazioni declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati - a titolo esemplificativo e non limitativo - da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente e/o di proprietà di terzi.
L’Utente è inoltre responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese - a titolo esemplificativo e non limitativo - le credenziali che consentono di accedere ad eventuali servizi riservati. OAS Umbria e F13 Comunicazioni non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili di qualsivoglia conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare all’Utente, ovvero a terzi, a seguito del non corretto utilizzo e/o dello smarrimento e/o della sottrazione di tali informazioni.
Diritti di Proprietà Intellettuale:
I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato pubblicato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti da diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale in capo a OAS Umbria e/o a F13 Comunicazioni e/o degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del presente sito e di tutti i suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dei titolari dei diritti.
Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno comunque essere sempre eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito.
Limitazione della Responsabilità:
F13 Comunicazioni declina qualsiasi tipo di responsabilità in merito ai contenuti del Sito, in quanto forniti in via esclusiva da OAS Umbria stesso. In caso di inesattezza, incompletezza od omissione di alcuni dati, ovvero nell’ipotesi in cui i dati violino, in qualsiasi modo, diritti di terzi, la responsabilità per gli eventuali danni arrecati non potrà in alcun modo essere imputata a il F13 Comunicazioni.
Legge applicabile e Foro competente:
Le presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Perugia.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

23-02-2021
Comunicazione sulla quota annuale di iscrizione all'Albo Ordine Regionale Umbria

Da pagare tramite Agenzia delle Entrate - Riscossione - Scadenza 31.03.2021.

19-02-2021
Annuncio delle prossime elezioni di rinnovo del CROAS Umbria

Cari colleghi e colleghe,
come già comunicato in occasione degli auguri per le festività contenuti nella newsletter del 23 Dicembre 2020, l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo. Le elezioni si terranno nel mese di Maggio 2021 e già vi anticipiamo che, vista l'emergenza sanitaria ancora in corso, probabilmente le votazioni, diversamente dalle volte precedenti, si svolgeranno con nuove modalità attraverso piattaforme di voto online. 
Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti). Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale.
Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni.
Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti  in merito.

15-02-2021
Lavoro
Welfare Società Cooperativa Sociale - Offerta di lavoro

Ricerca di un/una assistente sociale da inserire nel proprio organico.

11-02-2021
Premio di Laurea "CROAS Umbria"

Scadenza 22 febbraio 2021.

accesso area riservata cnoas cnoas