Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Manifestazione d'interesse a far parte del Progetto "Airone"

Il progetto coinvolge le Regioni Abruzzo, Marche, Toscana, Lazio, Molise, Umbria.
Per il CROAS Umbria è referente la Consigliera Giuseppa Anatra.

In allegato una scheda di sintesi del progetto.
C'è necessità di individuare Assistenti Sociali (uno per Provincia) disponibili ad essere riferimenti territoriali e a collaborare con FNAS e CROAS per la realizzazione delle attività.

L’obiettivo è quello di sviluppare un modello flessibile e personalizzato di intervento multidisciplinare a sostegno di ciascun orfano di crimine domestico che possa garantire una modalità omogenea di intervento sui tutti i territori.

Questa prima fase di individuazione di riferimenti territoriali,  è necessaria a definire successivamente una rete di assistenti sociali esperti sul territorio e presenti in ciascun Ambito sociale, all’interno dei servizi sociali professionali e delle equipe multidisciplinari.

È possibile candidarsi entro il 27 agosto 2022 inviando una mail, con oggetto “PROGETTO AIRONE”, all’indirizzo info@oasumbria.it  indicando nominativo, provincia in cui si esercita la professione, servizio di appartenenza e recapito telefonico.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas