Il Consiglio dell’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali dell’Umbria quest’anno ha deciso di aderire alla storica Marcia della Pace Perugia-Assisi che nel 2020, vista l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ha assunto una nuova modalità: quella di Catena Umana con le persone distanziate almeno due metri ma unite da un filo che ciascuno porterà e annoderà a quello degli altri.
L’evento si terrà domenica 11 Ottobre 2020 e se sei interessato a partecipare insieme al gruppo CROAS Umbria è necessario scrivere una e-mail di iscrizione all’indirizzo info@oasumbria.it con oggetto “iscrizione Catena Umana per la Pace” oppure chiamare la consigliera responsabile al 333 3522334 entro e non oltre venerdì 2 ottobre ore 16:00.
L’adesione del Croas Umbria alla Catena umana 2020 è inserita negli eventi per celebrare i 25 anni di istituzione dell’Ordine regionale e sottolinea la condivisione dei valori propri della manifestazione con quelli della nostra professione e contenuti anche all’interno del nuovo Codice Deontologico.
Attendiamo con entusiasmo le vostre adesioni.
7 febbraio 2025 - Ore 15:00-18:00 - Sala Piero Cenci c/o Casa Famiglia Santa Lucia Gubbio.
Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.
Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).
Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).