Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Happy New Year 2022 assistenti sociali - S.O.S. Servizi Sociali On Line

S.O.S. Servizi Sociali On Line ha promosso un'iniziativa al fine di "fare comunità professionale per rinforzare il senso di appartenenza alla categoria professionale degli assistenti sociali", attraverso una diretta streaming che si svolgerà su piattaforma zoom fino a 500 partecipanti il giorno 30 dicembre dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

L'evento consisterà in un momento di incontro della comunità professionale con la partecipazione di alcuni ospiti e di chi vorrà essere presente. La conduttrice dell'evento sarà la Dott.ssa Maddalena Montin che darà voce sia agli ospiti che ai partecipanti che volessero intervenire, tramite chat, con proprie domande. Vi saranno anche degli intermezzi musicali ad opera di colleghi musicisti. La serata terminerà con un brindisi collettivo dove ciascuno di noi alzerà verso il soffitto il calice per brindare al nuovo anno. Per partecipare all'evento si richiede la compilazione di una brevissima scheda di iscrizione a cui si accede da questo link.

Per accedere al sito: www.servizisocialionline.it

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas