Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Crediti formativi 2013-14

Si ricorda a tutti gli iscritti all'Albo che il termine ultimo per registrarsi nell'area riservata del CNOAS e caricare i propri crediti formativi maturati negli anni 2013 e 2014, scadrà il prossimo 31/05. Si invitano pertanto tutti i colleghi che non l'avessero ancora fatto a provvedere alla registrazione e a caricare i propri crediti formativi per gli anni 2013 e 2014.

Indicazioni per le modalità di registrazione e per tutto quanto attiene la formazione continua possono essere trovate alla pagina Regolamenti e Documenti formazione.

Per coloro che, in base al regolamento di formazione del Consiglio Nazionale sono nelle condizioni di poter chiedere l'esonero dalla formazione, è necessario che si iscrivano comunque nell'area riservata del CNOAS ed inoltrino la domanda di esonero online.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas