Si comunica che l'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria, facendo seguito all'evento formativo già svolto in data 5 giugno 2014 ad Assisi, dal titolo "La responsabilità dell'assistente sociale tra aspetti normativi e deontologici", ha attivato in collaborazione con gli ordini di Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Lazio, grazie ad un finanziamento del Consiglio Nazionale e al supporto tecnico/operativo della ditta B.B.C.By Business Center s.r.l., un corso di Formazione a Distanza (FAD) gratuito per i propri iscritti.
Il Corso è riservato ai soli iscritti dei CROAS di: Umbria, Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Lazio ed è stato accreditato dal CNOAS.
Il corso rimarrà on-line fino al 12/09/2015
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.