

Lunedì 14 maggio alle ore 10.30 presso la Sala Multimediale del Comune di Fratta Todina, in Via Vicolo VIII di Via Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio dei "laboratori protetti" e dell'attività di orto-terapia.
"I laboratori protetti andranno a rispondere al bisogno emergente dei giovani adulti con disabilità intellettive e/o del comportamento i quali, terminato il percorso scolastico obbligatorio, non trovano collocazione in contesti lavorativi o sociali. Le attività proposte (cucina, decorazione della ceramica, estetica e parruccheria, serra ed orto) sono strutturate e orientate al lavoro, al fine di promuovere il rafforzamento delle capacità e delle attitudini personali. Il nuovo servizio dei laboratori protetti rappresenta, dunque, una nuova importante opportunità per i servizi sociali rivolti alla popolazione della Media Valle del Tevere.
Tra gli interventi in programma: l'Assessore regionale alla Salute Coesione Sociale e Welfare, Luca Barberini e la Philip Morris Italia S.r.l. che ha contribuito alla realizzazione di vasche rialzate e accessibili alle persone in carrozzina per l'attività di orto-terapia."
Webinar di presentazione 27 novembre alle ore 16.30.
Comunicare l'adesione entro il 25 Novembre p.v.
Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.
A breve il Bando di selezione.
Modulo di iscrizione nella sezione Incontri di formazione.