L'A.S.P. "Ambito 9" ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti a tempo parziale ed indeterminato di assistente sociale "Istruttore Direttivo" Cat. D1, di cui 3 posti riservati al personale titolare di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, entro la data di scadenza del bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dell'ASP "Ambito 9" (comma 3-bis, art. 35 del D. Lgs. 165/2011).
Sede di lavoro: sede legale e amministrativa dell'Asp "Ambito 9", sita a Jesi in via Gramsci 95 o in uno dei 21 comuni soci dell'ASP "Ambito 9". In ogni caso l'Amministrazione si riserva la facoltà di destinare il dipendente anche ad altre sedi dell'A.S.P..
Requisiti:
possesso di uno del seguenti titoli di studio:
Diploma di Assistente Sociale ai sensi del DPR 15 gennaio 1987, n. 14;
ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all'art. 2, L. 84/93;
ovvero Laurea triennale appartenente alla classe 6 del D.M. 4.08.2000;
ovvero Laurea (L) appartenente alla classe: L39 Lauree in Servizio Sociale;
ovvero Laurea specialistica (LS) appartenente alla classe: 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali;
ovvero Laurea Magistrale (LM) appartenente alle classi: LM-87 Servizio sociale e politiche sociali;
ovvero altro titolo equipollente ai sensi delle norme vigenti.
iscrizione all'Albo professionale istituito ai sensi della legge 84/93 e D.M. 155/98 e successive modifiche ed integrazioni previste dal D.P.R. 328/01.
Scadenza domanda: 26 marzo 2015
Scadenza invio candidature 20 Febbraio 2025.
Cari colleghi e colleghe, si comunica che l'attuale Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali sta terminando il mandato consiliare e si appresterà nei prossimi mesi ad indire le elezioni per il relativo rinnovo.
Le elezioni si terranno indicativamente nel mese di Aprile 2025, le votazioni si svolgeranno attraverso piattaforma con voto online. Con la presente comunicazione vorremmo fin da ora invitarvi a pensare all'importante evento del rinnovo delle cariche e dei consiglieri che coinvolge tutta la nostra comunità professionale, attendendo una forte partecipazione sia rispetto alle CANDIDATURE a membro del Consiglio sia alla VOTAZIONE degli aventi diritto (tutti gli iscritti).
Votare significa rinforzare la comunità professionale, renderla più visibile e scegliere responsabilmente i candidati che rappresenteranno al meglio la comunità professionale. Vi ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto da 11 consiglieri, e l’auspicio è che saranno numerose le candidature di colleghi di sezione A e di sezione B, disponibili e motivati ad impegnarsi per la promozione della professione per i prossimi 4 anni (2025-2029). Seguiranno ulteriori e precisi aggiornamenti in merito alle elezioni; l'attuale consiglio è disponibile a rispondere ai vostri quesiti in merito.
Aperto dal 21.11.2023 al 31.12.2025.
Lunedì 27 novembre alle ore 15.00 - Sala dei Notari (Perugia).