Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comunicato per raccogliere le disponibilità ad essere nominati Consiglieri nazionali di Disciplina degli Assistenti Sociali

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, in adempimento dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012, intende procedere alla nomina del Consiglio Nazionale di Disciplina come previsto dall’apposito Regolamento, approvato dal Ministero vigilante.
La composizione dell’organismo disciplinare è di 3 membri effettivi, 2 iscritti alla sezione A ed 1 iscritto alla sezione B, e di 3 membri supplenti suddivisi, come i precedenti, per sezione.
Possono presentare la loro disponibilità ad essere nominati componenti del Consiglio nazionale di Disciplina degli Assistenti sociali gli iscritti che abbiano i requisiti previsti dal regolamento suindicato.
Le proposte di candidatura devono essere presentate in carta libera, debitamente sottoscritte e con allegata copia di un documento di identità valido, attraverso una lettera di presentazione con allegato CV, direttamente dal soggetto candidato che sia in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del “Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione dei componenti il Consiglio nazionale di disciplina”, e dovranno pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 4 aprile 2016 alle ore 18, esclusivamente all’indirizzo p.e.c.: consiglionazionale@cnoas.postecert.it
Roma, 21 marzo 2016
Il Presidente CNOAS
F.to Gianmario Gazzi
 
Link utili:
2. Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione consultabile al link: http://www.cnoas.it/files/000003/00000373.pdf
ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-12-2022
La Responsabilità dell'Assistente Sociale nel rapporto di pubblico impiego. Profili deontologici, erariali e penali

L'evento è realizzato dal Consiglio Territoriale di Disciplina e sarà svolto da remoto tramite l'applicazione Zoom dalle ore 15,00 alle ore 17,00. 

28-11-2022
PUBBLICAZIONE BANDI PER LA STIPULA NUOVI CONTRATTI PER LA FORNITURA SERVIZI ANNI 2023 e 2024

Il Consiglio dell'Ordine regionale degli Assistenti sociali dell'Umbria con Delibera n. 130 del 22/11/22 ha determinato la necessità di procedere alla stipula di nuovi contratti per la fornitura dei seguenti servizi per gli anni 2023 e 2024:

  • SEGRETERIA E CONSULENZA INFORMATICA
  • PULIZIE

Pertanto si dà notizia dei rispettivi Avvisi di manifestazione di interesse per la presentazione dei preventivi relativi alle due forniture.

Per i bandi cliccare qui.

26-10-2022
Corso
IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE

10 novembre/15 dicembre - Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, Piazza Italia (PG).

ISCRIZIONI CHIUSE

accesso area riservata cnoas cnoas