Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, in adempimento dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012, intende procedere alla nomina del Consiglio Nazionale di Disciplina come previsto dall’apposito Regolamento, approvato dal Ministero vigilante.
La composizione dell’organismo disciplinare è di 3 membri effettivi, 2 iscritti alla sezione A ed 1 iscritto alla sezione B, e di 3 membri supplenti suddivisi, come i precedenti, per sezione.
Possono presentare la loro disponibilità ad essere nominati componenti del Consiglio nazionale di Disciplina degli Assistenti sociali gli iscritti che abbiano i requisiti previsti dal regolamento suindicato.
Le proposte di candidatura devono essere presentate in carta libera, debitamente sottoscritte e con allegata copia di un documento di identità valido, attraverso una lettera di presentazione con allegato CV, direttamente dal soggetto candidato che sia in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del “Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione dei componenti il Consiglio nazionale di disciplina”, e dovranno pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 4 aprile 2016 alle ore 18, esclusivamente all’indirizzo p.e.c.: consiglionazionale@cnoas.postecert.it
Roma, 21 marzo 2016
Il Presidente CNOAS
F.to Gianmario Gazzi