Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comunicato per raccogliere le disponibilità ad essere nominati Consiglieri nazionali di Disciplina degli Assistenti Sociali

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, in adempimento dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012, intende procedere alla nomina del Consiglio Nazionale di Disciplina come previsto dall’apposito Regolamento, approvato dal Ministero vigilante.
La composizione dell’organismo disciplinare è di 3 membri effettivi, 2 iscritti alla sezione A ed 1 iscritto alla sezione B, e di 3 membri supplenti suddivisi, come i precedenti, per sezione.
Possono presentare la loro disponibilità ad essere nominati componenti del Consiglio nazionale di Disciplina degli Assistenti sociali gli iscritti che abbiano i requisiti previsti dal regolamento suindicato.
Le proposte di candidatura devono essere presentate in carta libera, debitamente sottoscritte e con allegata copia di un documento di identità valido, attraverso una lettera di presentazione con allegato CV, direttamente dal soggetto candidato che sia in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del “Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione dei componenti il Consiglio nazionale di disciplina”, e dovranno pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 4 aprile 2016 alle ore 18, esclusivamente all’indirizzo p.e.c.: consiglionazionale@cnoas.postecert.it
Roma, 21 marzo 2016
Il Presidente CNOAS
F.to Gianmario Gazzi

Link utili:
2. Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione consultabile al link: http://www.cnoas.it/files/000003/00000373.pdf
ULTIME 5 NEWS INSERITE

28-05-2019
Nomina commissione giudicatrice Esami di Stato

Il MIUR ha definito la commissione giudicatrice degli Esami di Stato sessioni di giugno e novembre 2019. Commissione giudicatrice Esami di Stato

14-05-2019
AGORÀ, RAI3: SERVIZIO SUL LAVORO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

Un bel servizio realizzato nei territori del Trasimeno da Agorà, Rai3, parla della professione e del suo impatto sulle persone, sulla capacità e sulla necessità di assistenti sociali che lavorino nella comunità e con la comunità per migliorare la condizione di chi vive in difficoltà ed è più fragile.

05-03-2019
Profilo e funzioni dell’Assistente sociale della sanità

Il CNOAS ha approvato il documento "Profilo e funzioni dell'Assistente sociale della sanità"

28-02-2019
Formazione Continua - Informativa per gli iscritti - 2019

Si ricorda a tutti gli iscritti che è in vigore dal 01.01.2017 il Nuovo Regolamento per la Formazione Continua redatto dal CNOAS ai sensi del D.P.R. 137/2012.
Il Regolamento per la FC del CNOAS, le Linee di indirizzo del CNOAS ed il Regolamento interno del CROAS Umbria sono consultabili nel sito sotto la voce Formazione.
L’iscritto nel corso del triennio formativo (attuale triennio: 2017/2018/2019) dovrà sempre conseguire un minimo di 60 crediti di cui 15 deontologici, non ci sono più vincoli annuali da rispettare pertanto sarà cura del singolo professionista organizzare il proprio piano di formazione professionale; entro il 31 marzo di ogni anno  è possibile comunicare tramite l’Area Riservata all’interno del sito internet www.cnoas.it le attività formative svolte nell’anno precedente di cui all’art 12 del Regolamento FC del Cnoas. (segue...)

02-11-2018
Eletto il nuovo Consiglio di Presidenza A.S.Pro.C.

Roma - 27 ottobre 2018.

accesso area riservata cnoas cnoas