Coloro che fossero interessati a partecipare, in qualità di membro, alle commissioni per gli Esami di Stato sez. A e B, per l’anno 2015, dovranno presentare apposita richiesta indirizzata a questo Ordine ed inviata a mezzo fax (075/36248) o a mezzo email (info@oasumbria.it ) entro il termine del 31/03/2015 e comunque non oltre la data di immissione dei dati nel sistema.
Nella domanda dovrà essere indicato anche il codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico del candidato.
Possono presentare l’istanza gli Assistenti Sociali in possesso dei seguenti requisiti:
Alla richiesta dovrà essere allegato apposito curriculum reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445 dal quale si dovranno evincere i seguenti elementi: attività professionale, attività didattica, pubblicazioni, titoli, altre attività
professionali.
Per tutte le altre informazioni si fa riferimento all'avviso in allegato.
Sala della Biblioteca Comunale di Terni sita in P.za della Repubblica, 1.
Cariche Ufficio di Presidenza e Presidenti Comissioni Istituzionali.
Provvedere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del presente sollecito – scadenza 12/06/2025.
Disponibile fino al 31 Luglio 2025.
Disponibile fino al 20 Maggio 2025.