
Coloro che fossero interessati a partecipare, in qualità di membro, alle commissioni per gli Esami di Stato sez. A e B, per l’anno 2015, dovranno presentare apposita richiesta indirizzata a questo Ordine ed inviata a mezzo fax (075/36248) o a mezzo email (info@oasumbria.it ) entro il termine del 31/03/2015 e comunque non oltre la data di immissione dei dati nel sistema.
Nella domanda dovrà essere indicato anche il codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico del candidato.
Possono presentare l’istanza gli Assistenti Sociali in possesso dei seguenti requisiti:
Alla richiesta dovrà essere allegato apposito curriculum reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445 dal quale si dovranno evincere i seguenti elementi: attività professionale, attività didattica, pubblicazioni, titoli, altre attività
professionali.
Per tutte le altre informazioni si fa riferimento all'avviso in allegato.
Webinar di presentazione 27 novembre alle ore 16.30.
Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.
A breve il Bando di selezione.
Modulo di iscrizione nella sezione Incontri di formazione.
Incontri in presenza presso la Sede dell’Ordine Assistenti Sociali dell'Umbria - Via A. Manzoni, 73 Ponte San Giovanni (PG).