Coloro che fossero interessati a partecipare, in qualità di membro, alle commissioni per gli Esami di Stato sez. A e B, per l’anno 2015, dovranno presentare apposita richiesta indirizzata a questo Ordine ed inviata a mezzo fax (075/36248) o a mezzo email (info@oasumbria.it ) entro il termine del 31/03/2015 e comunque non oltre la data di immissione dei dati nel sistema.
Nella domanda dovrà essere indicato anche il codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico del candidato.
Possono presentare l’istanza gli Assistenti Sociali in possesso dei seguenti requisiti:
Alla richiesta dovrà essere allegato apposito curriculum reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445 dal quale si dovranno evincere i seguenti elementi: attività professionale, attività didattica, pubblicazioni, titoli, altre attività
professionali.
Per tutte le altre informazioni si fa riferimento all'avviso in allegato.
Graduatoria finale.
Leggi il rapporto pubblicato.
Avviso bonario per mancato pagamento due quote consecutive anni 2022 e 2023.
Durata12 mesi - 01/11/2023 - 31/10/2024
Consulta il POF 2024.