Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Codice Deontologico dell'Assistente Sociale

LA NOSTRA È UNA PROFESSIONE "A GARANZIA DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE" COSÌ IL PRESIDENTE NAZIONALE GAZZI HA PRESENTATO IL NUOVO CODICE DEONTOLOGICO STRUMENTO INDISPENSABILE DELLA PROFESSIONE CHE GUIDA E ORIENTA.

Il Croas Umbria ha partecipato ai lavori dell'Osservatorio Deontologico Nazionale attraverso i consiglieri Volpi Jhonathan e Michela Bartolini che ringraziamo per l'impegno e l'attività profusi.

Il Codice entra in vigore il prossimo 1° giugno 2020.

In attesa di poterci confrontare insieme sui contenuti del documento, invitiamo tutti gli iscritti ad una lettura attenta.
Buon lavoro a tutti.

Per il Consiglio Regionale la Presidente Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

01-06-2020
Webinar sul tema del Codice Deontologico

IL CROAS UMBRIA, con l’intento di promulgare il Codice 2020,  comunica che il 26 GIUGNO 2020,  dalle ore 10,30 alle ore 13,30, organizzerà un WEBINAR  sul tema del Codice, con l’intervento della prof.ssa  Anna Maria Campanini, attuale Presidente dell'IASSW, l'associazione internazionale delle scuole di servizio sociale.

Ulteriori informazioni sul  webinar verranno comunicate nei prossimi giorni. Intanto…SAVE THE DATE

01-06-2020
1 giugno 2020: entra in vigore il NUOVO CODICE DEONTOLOGICO

Oggi, 1 Giugno 2020, è un giorno importante per la  comunità professionale degli assistenti sociali. Oggi, dopo 10 anni e dopo un lavoro ed un impegno costante di due anni e mezzo, entra in vigore il NUOVO CODICE DEONTOLOGICO, esito di un percorso plurale,  di condivisione e partecipazione....

20-05-2020
Incontri di Formazione in preparazione degli Esami di Stato sessione di giugno 2020

Guarda il Programma e la Scheda d'iscrizione agli Incontri di Formazione Esami di Stato Sez. A e Sez. B Assistenti Sociali.

27-04-2020
Prima sessione Esami di Stato 2020

Differimento date prima sessione.

accesso area riservata cnoas cnoas