Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Candidati per il Consiglio di Disciplina e contribuisci alla vita della nostra Professione – PROROGA SCADENZA

Gentili colleghe e colleghi,
è prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.

Il Consiglio ha competenza esclusiva in materia disciplinare: valuta eventuali violazioni delle norme di legge, del Codice Deontologico e degli obblighi professionali, tutelando l’interesse pubblico e la dignità della nostra professione.

Il Consiglio è composto da 11 membri scelti tra una rosa di 22 candidati che verrà trasmessa al Presidente del Tribunale di Perugia.

Chi può candidarsi?
Tutti gli assistenti sociali iscritti all’albo da almeno 5 anni in possesso dei requisiti indicati nell’avviso (consultabile negli allegati), dove troverete anche criteri di valutazione e modalità di nomina.

Come candidarsi?
Compilando il modulo allegato e inviandolo, insieme al curriculum vitae e copia del documento d’identità, via PEC personale all’indirizzo oasumbria@legalmail.it

Candidati!

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas