Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Candidati per il Consiglio di Disciplina e contribuisci alla vita della nostra Professione – PROROGA SCADENZA

Gentili colleghe e colleghi,
è prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.

Il Consiglio ha competenza esclusiva in materia disciplinare: valuta eventuali violazioni delle norme di legge, del Codice Deontologico e degli obblighi professionali, tutelando l’interesse pubblico e la dignità della nostra professione.

Il Consiglio è composto da 11 membri scelti tra una rosa di 22 candidati che verrà trasmessa al Presidente del Tribunale di Perugia.

Chi può candidarsi?
Tutti gli assistenti sociali iscritti all’albo da almeno 5 anni in possesso dei requisiti indicati nell’avviso (consultabile negli allegati), dove troverete anche criteri di valutazione e modalità di nomina.

Come candidarsi?
Compilando il modulo allegato e inviandolo, insieme al curriculum vitae e copia del documento d’identità, via PEC personale all’indirizzo oasumbria@legalmail.it

Candidati!

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-12-2025
Università di Urbino - Master per ATS di I e II livello

Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.

05-12-2025
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - CONOSCERE, PREVENIRE, INTERVENIRE

Mercoledì 10 dicembre 2025 ore 16:00 - 19:00 - Sala Falcone e Borsellino, Palazzo della Provincia.

05-12-2025
CORSI FAD SOSPESI DAL 19 DICEMBRE 2025

Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025

17-11-2025
AVVISO PUBBLICO - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA E GESTIONE SEGRETERIA

Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.

03-11-2025
Bandi Master I e II livello UNICAS finanziati dal MLPS

A breve il Bando di selezione.

accesso area riservata cnoas cnoas