
La domanda di ammissione dovrà essere trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 6 luglio 2017 secondo le modalità riportate nel bando.
Il colloquio si terrà alle ore 9.00 del giorno 19 luglio 2017 presso l’Aula Consiliare del Comune di Villacidro, fatte salve eventuali modifiche per sopraggiunti imprevedibili motivi che verranno tempestivamente comunicati mediante avviso all’albo pretorio online e sul sito internet del Comune www.comune.villacidro.vs.it con valore di notifica a tutti gli effetti.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.
Mercoledì 10 dicembre 2025 ore 16:00 - 19:00 - Sala Falcone e Borsellino, Palazzo della Provincia.
Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025.
Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.
A breve il Bando di selezione.