Il CROAS UMBRIA sta valutando la possibilità di organizzare il ciclo di incontri dedicato agli studenti che intendono sostenere l’Esame di Stato per la Sez. B nella prossima sessione di novembre.
Si chiede pertanto di far pervenire una manifestazione di interesse a partecipare al ciclo di incontri entro il 1° ottobre 2020 h 14:00 inviando una mail a formazione@oasumbria.it.
Successivamente, qualora gli incontri verranno organizzati, saranno date indicazioni in merito ai tempi per regolarizzare l’iscrizione e ne sarà data comunicazione sul sito istituzionale.
È prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.
Diffida ad adempiere.
Sessioni luglio e novembre 2025.
Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.
La compilazione richiede circa 20 minuti.