Vista la situazione di emergenza sanitaria e il divieto di svolgere eventi formativi in presenza, il Croas Umbria sta valutando la possibilità di organizzare il ciclo di incontri dedicato agli studenti che intendono sostenere l’esame di stato per la sez A e per la Sez B in modalità webinar, con due percorsi distinti.
Il corso si svolgerà solo qualora perverranno almeno 5 richieste sia per il ciclo di incontri per la sez B che per la sez A, quest’ultimo probabilmente sarà organizzato solo in questa occasione e, quindi, lo potranno eventualmente frequentare anche gli studenti che sosterranno l’esame per la sez A a novembre.
Si chiede, pertanto, di far pervenire una manifestazione di interesse a partecipare al ciclo di incontri per la sez A e per la sez B entro il 13 maggio 2020 h 14:00 inviando una mail a formazione@oasumbria.it specificando a quale corso si desidererebbe partecipare.
Successivamente saranno date indicazioni in merito ai tempi per regolarizzare l’iscrizione qualora verranno organizzati gli incontri, di cui sarà data comunicazione sul sito istituzionale.
Importante!!
Si consiglia ai candidati all’albo A di seguire gli incontri di formazione previsti per l’Albo B, qualora non lo avessero già fatto.
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.