Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Sezione Umbra dell'Associazione Nazionale As.Proc Assistenti Sociali per la protezione civile

Si è costituito il 7 ottobre 2016 a Norcia la sezione Umbra dell'Associazione Nazionale As.Proc Assistenti Sociali per la protezione civile.

L'evento  è avvenuto a Norcia alla presenza della presidente nazionale di Asproc Silvana Mordeglia, del Vice sindaco di Norcia dott. Altavilla del Dirigente del Servizio Organizzazione e sviluppo del sistema di protezione civile regione Umbria arch.Moretti  e della referente servizio protezione civile Dott.ssa Toccaceli.

I 14 assistenti sociali iscritti all'asproc hanno eletto all'unanimità il presidente della sezione territoriale umbra ass. soc. Dott. Gianvittorio Pula, il delegato degli iscritti ass. soc. dott.ssa Cristina Faraghini e il tesoriere ass. soc. dott.ssa Ilaria Farina.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2021
Incontri di formazione per la preparazione agli Esami di Stato Sez. A e B

Scadenza domande 30 settembre 2021.

21-09-2021
Ruolo e qualità del lavoro del Servizio Sociale nella tutela dei minorenni

Webinar - 27 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

17-09-2021
SPID-CIE-CNS: da ottobre accesso ai servizi, anche area riservata, solo con ID

Dal prossimo 30 settembre, per effetto del Decreto Semplificazioni del marzo scorso, tutte le pubbliche amministrazioni, qual è il Consiglio Nazionale, sono obbligate a permettere l’accesso ai servizi in rete unicamente ai soggetti identificati tramite identità digitali...

accesso area riservata cnoas cnoas