Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

A tutti gli iscritti che hanno fatto richiesta per l'esonero dalla formazione continua

Si comunica che il Consiglio dell'Ordine ha preso in esame le richieste di esonero pervenute fino ad oggi e, a seguito di valutazione, numerose di queste non sono state accolte in quanto la documentazione che andava allegata contestualmente alla richiesta, come da Regolamento Interno per la Formazione Continua, è risultata insufficiente o del tutto mancante.
Stante quanto sopra gli iscritti interessati dovranno inoltrare nuova richiesta di esonero per l'anno 2014 in modalità on line entro il 31.05.2015 (tramite accesso data base - area riservata presente sul sito del Consiglio Nazionale- www.cnoas.it) allegando IDONEA DOCUMENTAZIONE che attesti la condizione di impedimento allo svolgimento della formazione continua in base a quanto previsto dal Regolamento.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

28-05-2019
Nomina commissione giudicatrice Esami di Stato

Il MIUR ha definito la commissione giudicatrice degli Esami di Stato sessioni di giugno e novembre 2019. Commissione giudicatrice Esami di Stato

14-05-2019
AGORÀ, RAI3: SERVIZIO SUL LAVORO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

Un bel servizio realizzato nei territori del Trasimeno da Agorà, Rai3, parla della professione e del suo impatto sulle persone, sulla capacità e sulla necessità di assistenti sociali che lavorino nella comunità e con la comunità per migliorare la condizione di chi vive in difficoltà ed è più fragile.

05-03-2019
Profilo e funzioni dell’Assistente sociale della sanità

Il CNOAS ha approvato il documento "Profilo e funzioni dell'Assistente sociale della sanità"

28-02-2019
Formazione Continua - Informativa per gli iscritti - 2019

Si ricorda a tutti gli iscritti che è in vigore dal 01.01.2017 il Nuovo Regolamento per la Formazione Continua redatto dal CNOAS ai sensi del D.P.R. 137/2012.
Il Regolamento per la FC del CNOAS, le Linee di indirizzo del CNOAS ed il Regolamento interno del CROAS Umbria sono consultabili nel sito sotto la voce Formazione.
L’iscritto nel corso del triennio formativo (attuale triennio: 2017/2018/2019) dovrà sempre conseguire un minimo di 60 crediti di cui 15 deontologici, non ci sono più vincoli annuali da rispettare pertanto sarà cura del singolo professionista organizzare il proprio piano di formazione professionale; entro il 31 marzo di ogni anno  è possibile comunicare tramite l’Area Riservata all’interno del sito internet www.cnoas.it le attività formative svolte nell’anno precedente di cui all’art 12 del Regolamento FC del Cnoas. (segue...)

02-11-2018
Eletto il nuovo Consiglio di Presidenza A.S.Pro.C.

Roma - 27 ottobre 2018.

accesso area riservata cnoas cnoas