Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco

Si è svolta in data di ieri, mercoledì 11 novembre, a P.zza San Pietro in Roma, l’Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco, alla quale hanno partecipato il Consiglio Nazionale e una rappresentanza dei Consigli regionali.
Per l’Ordine dell’Umbria erano presenti il Presidente Elisa Granocchia, i consiglieri Marina Sonno e Francesca Tardioli, una rappresentante del Consiglio territoriale di disciplina, Cinzia Morosin e la sig.ra Anna Casavecchia della Segreteria dell’Ordine.
Il Santo Padre ha salutato con gioia la partecipazione all’udienza dell’Ordine degli Assistenti Sociali e di contro per l’Ordine è stata l’occasione di testimoniare con la propria presenza, la condivisione di valori quali la difesa della dignità delle persone e della comunità.
Il Consiglio dell’Ordine dell’Umbria, porge i propri ringraziamenti al Consiglio Nazionale per essersi prodigato nel permettere la condivisione di una così emozionante esperienza.

Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
ULTIME 5 NEWS INSERITE

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Il programma sarà disponibile a breve.

11-09-2018
Ministero della Giustizia - Progetto di Servizio Civile "INSIEME: per il potenziamento della rete di giustizia di comunità"

Bando per 44 volontari di servizio civile presso gli uffici della Direzione Generale e gli undici Uffici interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna. Scadenza 28 settembre 2018 (entro le ore 18:00 per la consegna a mano).

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas